rss facebook twitter youtube
Virtual Console

Virtual Console 17/10/2008

Scritto da elbarto    PDF Stampa E-mail
Wii Shop
Venerdì 17 Ottobre 2008 07:45
Su Virtual Console sono presenti ora i seguenti classici:

Street Fighter II: Special Champion Edition - Sega Mega Drive (800 Wiipoints)
La versione per Sega Mega Drive di questo leggendario picchiaduro in 2D presenta tutti i 12 personaggi (boss inclusi) selezionabili dall'inizio, un rinnovato motore di gioco e la modalità Champion, hyper e Group Battle.


Space Harrier - Sega Master System (500 Wiipoints)
Ecco una delle più famose conversione del classico arcade pubblicata per Sega Master System. Fatti coinvolgere da questo gioco ricco di adrenalina e dai suoi appassionanti livelli in 3D, e lascia che sia il tuo cannone a parlare per te.

 
Mayhem in Monsterland - Commodore 64 (500 Wiipoints)
Riuscirà il piccolo triceratopo Mayhem a salvare Monsterland dall'infelicità eterna? Uscito originariamente quando l'era del Commodore 64 stava per tramontare. Mayhem in Monsterland ha segnato la storia per il livello dei videogiochi per il livello tecnico e il sistema di gioco.
 

Aggiungi commento

I commenti sono liberi sia ai registrati che ai non ancora convinti ;)


Siete solo pregati di rispettare il buon senso e di non offendere il prossimo.


Codice di sicurezza


Aggiorna